TAC! Light is now!

Fotonica presenta in esclusiva un'installazione temporanea nel cuore della Milano Design Week 2017. Via Tortona 30 farà da cornice ad una performance concettuale di video arte, teatro e design. Tac! Light is now! Un innovativo sistema brevettato, una nuova soluzione illuminotecnica per l'architettura.

Il dispositivo Tac! Light is now! permette il trasferimento di energia elettrica attraverso un campo magnetico controllato, in questo modo sarà possibile dare alimentazione elettrica a qualsiasi apparato illuminante in modo invisibile e flessibile, in grado di soddisfare le esigenze di designer e architetti sempre alla ricerca di nuove soluzioni.Tac! Light is Now! Può essere inserito dietro diverse superfici, legno, vetro, corian, ceramica e molti altri materiali, l'unico limite alla sua installazione sarà la creatività.

Un prodotto innovativo, senza cablaggi elettrici, dalle forme personalizzabili per creare progetti architettonici e di design nel rispetto degli elevati standard qualitativi e di sicurezza.

Vieni a conoscere Tac! Light is now! in Via Tortona 30 Milano.Un’applicazione del sistema di particolare interesse sará visibile nell’installazione “Inhabits – Milano Design Village 2017” in Piazza del Cannone all'interno di Parco Sempione.

#staytuned #-10giorni #savethedate #milanodesignweek

Segui il countdown su www.taclightisnow.com

Save the date - Fotonica Light - Illuminazione LED - Illuminazione per interni - Illuminazione per negozi